CONTATTI


La Valle di Gressoney (Valle del Lys), collegata con la Svizzera attraverso il traforo del Gran San Bernardo e con la Francia attraverso il traforo del Monte Bianco, si raggiunge facilmente dall’Italia con l’autostrada A5 Torino-Aosta, uscendo al casello di Pont-Saint-Martin.

I collegamenti sono agevoli anche grazie alla vicinanza con gli aeroporti nazionali di Torino Caselle a 105km e Milano Malpensa a 170km.

La stazione ferroviaria più vicina, è quella di Pont-Saint-Martin (www.trenitalia.com).
Un servizio di autobus collega Gressoney-La-Trinitè a Pont-Saint-Martin (www.vitagroup.it/linee-urbane-extra-vda), Torino e Milano (www.savda.it)

Da Gressoney-La-Trinitè in Località Staffal con la gli impianti di risalita della Monterosa Spa è poi possibile salire in quota e raggiungere l'Albergo Ristoro Sitten.

COORDINATE SATELLITARI
N 45 gradi 51' 28,3"
E 7 gradi 47' 57,1"
Quota 2300mt
 


NOTIZIE UTILI SU COME ACCEDERE  IN INVERNO


E' necessario arrivare a Gressoney-La-Trinitè in Località Staffal, alla partenza della Funivia S. Anna, in tempo per prendere l’ultima FUNIVIA (vedere gli orari della Monterosa Spa che variano con il procedere della stagione www.visitmonterosa.it).

Prendete l’ultima corsa della funivia e preavvisate telefonicamente l'Albergo Ristoro Sitten del vostro arrivo. Alla stazione a monte della funivia troverete la motoslitta ad attendervi ed in pochissimi minuti raggiungerete la struttura (la motoslitta sarà disponibile prima delle 9.30 e dopo le 16.30 in quanto non può prestare servizio nelle ore di apertura al pubblico della pista). In caso di mancato arrivo con l'ultima funivia, non possiamo assicurare il trasporto da Staffal fino alla struttura.

Gli ospiti sciatori invece, possono prendere la seggiovia che porta al Colle Bettaforca e scendere con gli sci fino all’Albergo in qualunque momento della giornata.
 

NOTIZIE UTILI SU COME ACCEDERE  IN ESTATE


In estate la procedura è identica a quella invernale.

Il servizio viene effettuato con fuoristrada, ma c’è anche la possibilità (dopo la chiusura degli impianti) del trasporto a pagamento (€10 a persona a viaggio) direttamente da Staffal, punto di partenza della funivia S. Anna. Per i clienti che pernottano presso il rifugio è possibile usufruire di un biglietto a prezzo agevolato (€ 5 a persona) per la risalita con la Funivia di S.Anna.

 

COMPLETA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Modalità di Trattamento Dati Personali
Dichiaro di aver letto le condizioni
Privacy
Captcha

DOVE SIAMO

Albergo Ristoro Sitten - Termini e Privacy
Il sito è un modello realizzato con Passepartout Passweb. I contenuti del sito (ivi comprese le immagini), la natura dei servizi e dei prodotti proposti sono fittizzi e non hanno necessariamente riscontro con la realtà.
Powered by Passepartout